Forum

Benvenuto Ospite 

Mostra/Nascondi Header

Benvenuto ospite, scrivere in questo forum richiede registrazione.





Pagine: [1]
Autore ArgomentoOperazione AMNESIA 07/06/2014 - notturna 6h
MAX
Amministratore
Posts: 46
Post Operazione AMNESIA 07/06/2014 - notturna 6h
il: May 13, 2014, 23:42

Luogo/ Data / Ora: Vesignano (To) / 07-06-2014 / h 21,00 - 04,00

https://www.facebook.com/244438712273181/photos/gm.1422148711379216/742487399134974/?type=1

ANTEFATTO DELL'EVENTO: Giorno 451, centro di ricerca “NEMESIS”
Diario del Dr. Hurt

Com’è potuto succedere? In meno di due settimane i soggetti infetti evasi dal centro di ricerca hanno contaminato più del 40% della popolazione, il virus TAC-1 ormai è al suo massimo livello di trasmissibilità ed è sufficiente il contatto diretto con la pelle per venire contagiati… oddio… mi sono pentito di ciò che ho fatto, lo giuro le mie intenzioni non erano queste! Ma non ho considerato gli effetti collaterali della sperimentazione su cavie umane; derelitti e galeotti condannati a morte! Hanno perso la ragione, sono diventati incredibilmente resistenti ai tranquillanti e sembrava che neanche le pallottole potessero fermarli! Come se non bastasse quei forsennati dell’AGAVE sono fermamente ostinati a favorire la dispersione nel mondo di questa follia! Perché!? Dobbiamo fermarli, subito!

Questo è un estratto di tutto ciò che il Dr. Hurt ha scritto in un’anno e mezzo di ricerca illegale. Ecco cosa sappiamo:
Un paio di anni fà il Dr. Hurt e una squadra di ex militari (provenienti dalla Georgia) hanno voluto spingersi oltre con la sperimentazione di una nuova arma di controllo mentale, il virus TAC-1. E’ un virus psicoattivo, l’intenzione era di inserirlo negli impianti idrici delle città obiettivo e poter così ridurre intere popolazioni ad una condizione di semi-schiavitù… E’ un’arma potentissima poichè interagisce con le trasmissioni neuronali rallentandole e rendendo il soggetto infettato pari ad un vegetale, senza capacità cognitiva. Quando Hurt & Co. hanno iniziato la sperimentazione su cavie umane tutto sembrava andare per il meglio, ma dopo qualche settimana gli infetti hanno dimostrato un’adattabilità al virus che nessuno avrebbe immaginato e sono diventati aggressivi, sempre di più fino a quando qualche giorno fà è successo il disastro: un guasto all’impianto elettrico ha fatto si che le recinzioni elettrificate fossero disattivate e gli infetti evadessero uccidendo diverse guardie! Hurt ora è pentito e riferisce di aver prodotto un antidoto che però è stato perduto mentre fuggiva dal complesso, l’antidoto è la chiave! Bisogna recuperarlo e inserirlo nell’acquedotto vicino al centro prima di venire annientati! TAC-1 rende gli infetti particolarmente aggressivi, sono lenti e non pericolosi se tenuti a distanza ma il loro numero e la loro tenacia li rendono un avversario temibile.
La situazione è molto delicata, il complesso di ricerca è situato vicino al confine Georgiano e la tensione è alta tra i Ceceni e i Georgiani. Diverse sparatorie sono già avvenute e i morti cominciano ad essere numerosi… Le due fazioni non hanno nessuna intenzione di collaborare tra di loro e ciò significa che qualunque operazione sarà ad alto rischio! Il confine è ormai solamente pura immaginazione, le unità di presidio sia Cecene che Georgiane sono sparse e senza aiuti o rifornimenti in mezzo al dilagare di questa piaga non dureranno a lungo.
Non sappiamo che fine abbiano fatto i collaboratori di Hurt ma lui sostiene una teoria agghiacciante: si siano auto infettati con dosi ridotte di TAC-1, abbiano costituito una propria setta chiamata AGAVE e non abbiano alcuna intenzione di fermare il processo di contaminazione mondiale!
Fermate il bagno di sangue!

Situazione Operativa:

Evento amichevole (premio per la migliore interpretazione da zombie in riconoscimento dei pallini presi), patch ufficiale della giocata per tutti, a fazioni, notturno, 6 h, zombie style, da 8 a 12 operatori per squadra (operativi) o zombie in quantita' disponibile (gli zombie non pagano). il costo dell'evento sara' di €15,00 ad operatore.

Bozza del regolamento di gioco:

Evento di 6h effettive, quindi dall’inizio alla fine sempre in gioco ed ingaggiabili (anche negli HQ) quindi obbligatorio indossare sempre almeno gli occhiali. Per essere contagiati (quindi colpiti) è sufficiente il contatto, gli zombie saranno molto aggressivi e veloci (correranno e potranno anche muoversi in stealth), dovranno semplicemente toccare l’operatore sotto attacco per ucciderlo. Sono immuni ai proiettili quindi, se colpiti, gli zombie cadranno a terra e dopo circa 15 secondi si rialzeranno come se nulla fosse accaduto riprendendo l’ingaggio (a questo proposito colgo l’occasione per chiedere di sparare a colpo singolo possibilmente sugli zombie e non in faccia).
Per sequestrare uno zombie bastera’ sparargli e una volta a terra attaccargli un cyalume addosso, da quel momento lui sara’ inattivo e potrà solamente camminare o correre.
Gli Operatori dell’AGAVE, Ceceni e Georgiani invece quando colpiti (sia da zombie che da BB) si stenderanno a terra con una torcia accesa puntata verso l’alto nel punto in cui sono stati colpiti e attenderanno la fine dell’ingaggio, non appena finito dovranno sostare 10 minuti sempre in quel punto e passati quelli saranno di nuovo operativi.
La polveriera verra’ attivata solamente dopo la venuta inserzione di tutte le squadre operative, prima della partenza dovrete consegnare max 3 caricatori maggiorati (o 900 BB) a testa alla DE che li portera’ alla polveriera una volta iniziata la giocata. Non temete, ogni tanto sparsi sul campo troverete dei cadaveri con una cassetta di munizioni contenente un sacchetto di BB Xtreme precision BIO da 0,25 (offerti dalla DE) e potrete usufruirne a vostro piacimento

Necessario GPS (alcuni obj saranno indicati tramite coordinate UTM Map-Datum: WGS 84)

Provvedete autonomamente per la cena (prima o durante l'evento sempre considerando che la giocata non si ferma), il ritrovo sara' intorno alle ore 19.00 nei pressi di Rivarolo.
Sarete sotto le direttive dei vostri capi-fazione e riceverete direttamente da loro gli ordini-missione per il vostro team.

Conferme entro e non oltre il 18/05/2014!

STAY TUNED

irrydium
Principiante
Posts: 28
Post Re: Operazione AMNESIA 07/06/2014 - notturna 6h
il: May 14, 2014, 07:16

Conoscendo bene il campo posso dire che:
- se il numero di operatori partecipanti eccede un certo limite, sarà tanta confusione. L'ho già visto nelle giocate diurne.
- il campo non e molto largo, e nel settore E8 / F8 c'è un "collo di bottiglia" dove si passa difficilmente se presidiato.
- Lo scenario e modesto e ricorda molte idee Thunder' dei vecchi tornei.. dipende come viene messo in pratica..
- Il sistema di mappatura lo trovo ottimo, simile a qualcuno disegnato di me in passato recente per stesso campo..
- Solo se vi manca una persona, sono disponibile anch'io.

Pagine: [1]
Mingle Forum by cartpauj
Versione: 1.0.33.3 ; Pagina caricata in: 0.019 secondi.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>