Forum


Warning: Illegal string offset 'signature' in D:\inetpub\webs\thunderbeerit\wp-content\plugins\mingle-forum\wpf.class.php on line 911

Warning: Illegal string offset 'signature' in D:\inetpub\webs\thunderbeerit\wp-content\plugins\mingle-forum\wpf.class.php on line 911

Benvenuto Ospite 

Mostra/Nascondi Header

Benvenuto ospite, scrivere in questo forum richiede registrazione.





Pagine: [1] 2
Autore ArgomentoII tappa CWP - 08/09/2013 - Strambino
MAX
Amministratore
Posts: 46
Post II tappa CWP - 08/09/2013 - Strambino
il: August 31, 2013, 22:56

Buonasera a tutti, in contemporanea con l'evento GiocaLoreto di Ciriè, come da oggetto tappa valida ai fini del punteggio per il circuito CWP.
Candidature da ora, buona lettura...

Operazione “TSUNAMI“

Prefazione
Nel 1944, durante le ultime fasi della II GM nel Pacifico tra Giapponesi ed Americani, questi ultimi, in previsione dell’attacco al territorio metropolitano Giapponese, stimato un costo di centinaia di migliaia di vittime tra i soldati Americani, misero a punto nuove armi, cosa che, come sappiamo, culminò
con le due Bombe Atomiche di Hiroshima e Nagasaki del 06 e del 09 Agosto 1945.
Una delle armi proposte, che si stava sperimentando presso Auckland in Nuova
Zelanda, riguardava una Bomba che nelle intenzioni dei progettisti doveva causare uno Tsunami per preparare il terreno allo sbarco devastando le difese costiere: i progettisti però si accorsero che il quantitativo di esplosivo necessario sarebbe stato enorme ed abbandonarono il progetto.
Con il finire della guerra, i tecnici NeoZelandesi continuarono le ricerche per altri 5 anni sino al definitivo abbandono; il sito venne chiuso e smantellato e di esso rimangono in piedi poche infrastrutture abbandonate.

11/03/2011 - Regione di T. Hoku, Giappone
Il terremoto si è generato nella prefettura di Miyagi: la zona presso l'epicentro ha tremato per circa 6 minuti, raggiungendo una magnitudo momento di 9,0. Sulla terraferma, a circa 100 km dall'epicentro, si è rilevato un valore di scuotimento sismico massimo (Intensità Mercalli Modificata) corrispondente al IX grado. L'accelerazione del suolo ha raggiunto picchi di 2.99 g. Ulteriori scosse si sono succedute dopo quella iniziale delle 14:46: una di magnitudo 7,0 alle 15:06, una di magnitudo 7,4 alle 15:15 ed una di magnitudo 7,2 alle 15:26, e sono state oltre quaranta le scosse di magnitudo superiore a 5,0 che hanno avuto luogo nelle ore seguenti la scossa iniziale. Molte parti della città di Tokyo sono rimaste temporaneamente senza fornitura di energia elettrica.
In seguito alla scossa si è generato uno tsunami con onde alte oltre 10 metri che hanno raggiunto una velocità di circa 750 km/h. Molti paesi, tra cui Nuova Zelanda, Australia, Russia, Guam, Filippine, Indonesia, Papua Nuova Guinea, Nauru, Hawaii, Marianne Settentrionali e Taiwan hanno, di conseguenza, dichiarato l'allerta tsunami. In Giappone l'allerta è stata subito portata al livello massimo. Le coste giapponesi più colpite dalle onde anomale sono state quella della prefettura di Iwate, dove si è registrata l'onda più alta, abbattutasi nelle vicinanze della città di Miyako, che ha raggiunto la straordinaria altezza di 40,5 metri e quella della prefettura di Miyagi, che ha subito i maggiori danni, con automobili, edifici, navi e treni travolti dalle onde.
Con l'attuale bilancio di 15.704 morti (la gran parte delle vittime e dei danni è stata causata dallo tsunami) è stato superato il numero di morti del terremoto di Kobe del 1995 nel quale morirono 6.434 persone.

“Lettera del CIN n.° 30032013”
MITTENTE: CIN "Compagnia Investigativa Nazionale"
DESTINATARIO: Team partecipante "_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _" CWP
Stiamo investigando su quanto accaduto nel 2011 e pare proprio che non si sia trattato di un incidente, il 09/03/11 il Governo Giapponese aveva ricevuto una richiesta di un miliardo di dollari U.S.A. altrimenti si sarebbe scatenato lo Tsunami più grave della storia, esattamente come è accaduto due giorni dopo.
La missiva inoltrata per Mail era partita da un Internet caffè di Wellington in Nuova Zelanda, la Mail era a firma del Dott. Woreson.
Ovviamente il Governo non gli ha dato peso sino a quando non si è verificato l’evento, dopo ha tenuto la cosa segreta, avvisando però le Intelligence dei paesi amici.
Due anni di indagini hanno portato a scoprire che la bomba utilizzata, poiché di questo si tratta, era un’invenzione messa a punto durante la Seconda Guerra Mondiale in Nuova Zelanda da tecnici del Paese ed Americani.
Abbiamo saputo che le bombe erano due, una trafugata da un magazzino dell’Esercito dove era stata portata e dimenticata e l’altra pare che sia ancora nel sito originale.
Ieri Governo Americano ed Italiano hanno ricevuto la richiesta del Dott. Woreson di un miliardo di dollari U.S.A. altrimenti uno Tsunami avrebbe colpito le coste del Mediterraneo entro i prossimi 5 gg.

Qui entrate in gioco Voi: partite immediatamente per la Nuova Zelanda dove con l’assistenza dell’Esercito locale Vi recherete al sito e lo perquisirete in cerca della seconda Bomba.
Pare che questo Dott. Woreson sia sull’isola ma è irrintracciabile.

“Lettera del CIN n.° 09042013”
MITTENTE: CIN "Compagnia Investigativa Nazionale"
DESTINATARIO: Team partecipante "_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _" CWP
Attenzione! Da fonti sicure abbiamo saputo che il Dottore in questione sia un esperto di agenti tossici e pare abbia a sua disposizione un numero imprecisato di Operatori, che sono stati sottoposti a mostruosi esperimenti di manipolazione genetica diventando obbedienti ad ogni suo ordine e pronti a dare la vita per lui.
Uno dei soggetti in questione è riuscito però a fuggire e ci ha contattati per darci delle informazioni che potrebbero essere preziose, incontratelo nel luogo che Vi sarà indicato da un suo emissario, vedete cosa vuole in cambio e fatevi dire tutto.
RICORDATEVI SEMPRE CHE IL VOSTRO OBIETTIVO PRINCIPALE E’ RECUPERARE LA BOMBA E DISATTIVARLA ( PUNTI 500 )

Obiettivi di missione

INCONTRARE L’INFORMATORE: tempo max 10 min
OBJ 1. NON SONO PREVISTI PUNTI IN QUESTO OBJ
(solo TL e Vice, sempre occhiali protettivi ed arma “corta “ e/o “a singolo” )

INFILTRAZIONE: tempo max 25 min
OBJ 2 Primario - Eliminare Difesa Imbarco (se in modalità “Stealth” Punti: 150 / se scoperti Punti: 50)
OBJ 2 Secondario - Eliminare Difesa Sbarco (Punti: 150)

RECUPERO ESPLOSIVO: tempo max 20 min
OBJ 3 Primario - Recuperare Esplosivo (Punti: 200)
NB: il Bunker è presidiato solo all’esterno, NON vi è difesa all’interno quindi non sparate dentro.
OBJ 3 Secondario - Eliminare tutta la Difesa (Punti: 100)

UBER SOLDIER: tempo max 15 min
OBJ 4 Primario - Eliminare Difensore (Punti: 150)
OBJ 4 Secondario - Eliminare Difensore (Punti: 150)

INFORMAZIONI: tempo max 20 min
OBJ 5 Primario - Recuperare Info (Punti: 200)
OBJ 5 Secondario - Eliminare tutta la Difesa (Punti: 100)

COMPLESSO DI RICERCA: tempo max 25 min
OBJ 6 Primario - Uccidere il Dott. Woreson (Punti: 150)
OBJ 6 Secondario- Minare il complesso in luogo apposito (Punti: 150)

RINCONTRARE L’INFORMATORE: tempo max 5 min
OBJ 7 Primario - C.I.N.: Bomba disattivata (Punti: 500)
OBJ 7 Secondario - Incontrare l’Informatore e consegnare il richiesto (Punti: 300)

REGOLAMENTO
Oltre a quanto previsto sul Regolamento CWP: << REGOLAMENTO DI GIOCO CAMPIONATO CWP SPECIALITA' PATTUGLIE A CORTO RAGGIO >> ed in Deroga al medesimo:
a) Il punteggio riferito al Tempo viene calcolato esclusivamente sul totale, ovvero dall’incontro con l’Informatore (OBJ 1) alla consegna del richiesto al medesimo (OBJ 7).
b) Ad ogni OBJ comunque è assegnato un tempo massimo oltre il quale verrà decretato dall’Arbitro la perdita in toto del medesimo e quindi dei punti disponibili (Obj primario e secondario).
c) In Deroga al suddetto Regolamento CWP punto E11, agli OBJ n° 4 e 5 i cecchini saranno posizionati alle estremità del terreno di gioco.
d) In Deroga al punto A7 del suddetto regolamento, i giocatori “colpiti” dovranno ritornare all’”IN” del settore in oggetto. NB: Se i giocatori saranno provvisti di copricapo (cappello, bandana o fascia) di colore rosso si potranno fermare sul posto e seguire le disposizioni dell’Arbitro di Settore.
e) Il test A.S.G. viene eseguito con un Cronografo XCortech XC3200 e con pallini di peso 0,20 gr. In caso di contestazione verrà eseguita una controprova con un Cronografo JS-TC X3300 (dotaz ufficiale CWP).
f) In Deroga parziale al punto D4 del Regolamento CWP, il limite di ingaggio dall’”IN” sarà di metri 5 e non di 20 metri, permettendo così il “dispiegamento” della Squadra.
g) In Deroga al Regolamento CWP punto D5 anche il trasferimento tra gli OBJ sarà compreso nel tempo totale (valido a fini di punteggio).
Sarà cura dell’Organizzazione velocizzare le operazioni di richiesta “luce verde”.
Gli Arbitri annoteranno sulla tabella di gioco eventuali ritardi che saranno “scalati” dal tempo totale a loro insindacabile giudizio.
h) I “Colpiti” di ambo le parti NON danno punteggio.
i) In Deroga al Regolamento CWP punto F4 (vedi anche punto g) all’IN sarà richiesta “luce verde”, ciò allo scopo di non sovrapporre eventualmente due o più squadre con spiacevoli disguidi.
NB: L’Arbitro responsabile del settore NON comunicherà alle Squadre l’eventuale eliminazione totale della Difesa.
l) TEMPO TOTALE MAX = 2 Ore, con Bonus di 1 punto per ogni minuto risparmiato oppure Penalit
nella stessa misura.
NB. Il tempo totale max somma degli OBJ è pari a 2 Ore, la penalità eventuale, come detto al punto b) è già insita nel singolo OBJ.

CANALI RADIO
ORGANIZZAZIONE P 1
OBJ P2 – P8

Le Squadre dovranno essere pronte almeno 30 minuti prima per il Briefing al parcheggio + prova A.S.G.

ORARIO PARTENZA SQUADRE
3) THUNDERBEER 09.00

MATERIALE OBLIGATORIO: Macchina fotografica digitale (anche sul cellulare), Accendino
MATERIALE CONSIGLIATO: Spray antizanzare

Ospite
Nuovo
Posts: 7
Post Re: II tappa CWP - 08/09/2013 - Strambino
il: September 1, 2013, 00:01

se non servo a cirie io sono disponibile

smilzo
Nuovo
Posts: 11
Post Re: II tappa CWP - 08/09/2013 - Strambino
il: September 1, 2013, 00:18

smilzo presente..... solo un chiarimento. la fotocamera è individuale o come squadra?

doc
Nuovo
Posts: 20
Post Re: II tappa CWP - 08/09/2013 - Strambino
il: September 1, 2013, 07:08

io do la mia disponibilita'......

frodo
Nuovo
Posts: 6
Post Re: II tappa CWP - 08/09/2013 - Strambino
il: September 1, 2013, 14:13

frodo presente

smilzo
Nuovo
Posts: 11
Post Re: II tappa CWP - 08/09/2013 - Strambino
il: September 1, 2013, 21:28

e siamo a 4....
qualcuno conosce il campo? pianeggiante, montuoso, collinare....... vegetazione? abbiamo dati intelligence?

irrydium
Principiante
Posts: 28
Post Re: II tappa CWP - 08/09/2013 - Strambino
il: September 2, 2013, 06:48

Se pensate che posso essere utile, vengo anche io.

Ospite
Nuovo
Posts: 7
Post Re: II tappa CWP - 08/09/2013 - Strambino
il: September 5, 2013, 21:21

Qualcuno sa dove trovarci per andare a strambino e a che ora?

doc
Nuovo
Posts: 20
Post Re: II tappa CWP - 08/09/2013 - Strambino
il: September 6, 2013, 11:59

Ci aggiorniamo venerdi sera

smilzo
Nuovo
Posts: 11
Post Re: II tappa CWP - 08/09/2013 - Strambino
il: September 7, 2013, 06:21

ma siamo in 5??

Pagine: [1] 2
Mingle Forum by cartpauj
Versione: 1.0.33.3 ; Pagina caricata in: 0.038 secondi.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>