Forum


Warning: Illegal string offset 'signature' in D:\inetpub\webs\thunderbeerit\wp-content\plugins\mingle-forum\wpf.class.php on line 911

Benvenuto Ospite 

Mostra/Nascondi Header

Benvenuto ospite, scrivere in questo forum richiede registrazione.





Pagine: [1]
Autore Argomentotorneo four flags combat 16/03/2014
MAX
Amministratore
Posts: 46
Post torneo four flags combat 16/03/2014
il: March 13, 2014, 00:42

TIPOLOGIA GARA
4 Flags Fight è un torneo combat

IL CAMPO
Il campo si trova a Chivasso (To), circa 120.000 mq di terreno, area urbana e boschiva con strade carrabili ed edifici ad uso industriale dismessi, dotato di parcheggio asfaltato, zona vestizione al coperto in area dedicata, linea di tiro a 4 piazzole per taratura ottiche (+controllo potenza) a 20 metri e hop up a 40 metri.

IL GAME

REGOLAMENTO GENERALE
Il 4 Flags Fight prevede 4 combat game di 60 minuti ognuno in cui 4 squadre da 25 giocatori si contenderanno 4 postazioni contrassegnate in mappa.
Gli obiettivi saranno assegnati a rotazione in modo che tutte le squadre avranno le medesime possibilità di attacco e difesa lungo l'arco della giornata.
L'obiettivo delle squadre in ogni combat game è mantenere il controllo del proprio OBJ, attaccare e conquistare gli OBJ difesi dalle altre 3 squadre, ricercare e trasportare al proprio OBJ i 4 pack BONUS.
Il mantenimento o la conquista dell'OBJ si ottiene con la presenza fisica di almeno 1 giocatore nell'area designata ad OBJ al termine del combat game: la presenza di giocatori di diverse squadre all'interno di un'area OBJ determina la perdita di quest'ultimo per entrambe le squadre.
Il numero di giocatori colpiti appartenenti alla propria squadra o avversaria non è significativo ai fini del game.
I giocatori saranno considerati eliminati quando colpiti da pallino, anche se proveniente da giocatori amici, di rimbalzo o su asg: una volta colpiti vige obbligo di indossare la pettorina ad alta visibilità e dirigersi verso l'OBJ presidiato dalla propria squadra.

ATTENZIONE: nella prima mezz'ora di game sono previsti 25 respawn (rientri) dei primi 25 giocatori colpiti. Questi ultimi dovranno indossare un giubbotto catarifrangente (non fornito dall'organizzazione) e dirigersi verso la coppia arbitrale presente su obj difeso dalla propria squadra e attendere le istruzioni per effettuare il rientro. Terminati i 25 respawn, o oltrepassata la prima mezz'ora di gioco, non sarà più possibile rientrare in game quando colpiti.

Saranno predisposte aree di sosta/attesa per i giocatori colpiti delimitate con bandelle ad alta visibilità, tutti i colpiti dovranno sostare all'interno del perimetro indossando pettorine ad alta visibilità, mantenendo le protezioni oculari e cercando di arrecare meno disturbo possibile ai giocatori ancora in game; vietato l'utilizzo, anche solo per prova, delle asg fino alla tornata successiva.
Consentito l'uso di fumogeni in campo aperto (non nei locali chiusi) di tipo omologato (non artigianali).
Sono ammesse ASG di qualunque fattura e marca purché a norma (potenza massima inferiore al Joule), saranno tutte cronografate con cronografo X-cortech in area designata contrassegnate con sigillo anti manomissione. Le asg non in regola saranno trattenute dalla crew fino a fine game e custodite in locale chiuso.
Su ogni obj sarà presente almeno una coppia arbitrale con il compito di vigilare sul comportamento delle squadre poste a difesa ed attacco, il richiamo da parte dell'arbitro verso il giocatore indica lo stop di quest'ultimo per l'intera tornata; il giocatore richiamato si dirigerà verso l'area colpiti designata; in caso di contestazione sarà annullato il punteggio positivo dell'intera squadra di appartenenza per la tornata in oggetto.

PUNTEGGI ASSEGNATI AD OGNI GAME
+ 10 punti i caso di obj difeso mantenuto
+ 15 punti per ogni obj conquistato e mantenuto fino alla fine della tornata
+ 10 punti per ritrovamento BONUS*
- 10 punti (malus) per comportamento scorretto o inadeguato, tiro alla libanese, contatto fisico, contestazione (su esclusiva valutazione arbitrale)
La contestazione di una decisione arbitrale comporta l'annullamento del punteggio positivo acquisito nella tornata contestuale.
Un obj conquistato e poi perduto nel corso della tornata non dà diritto a punteggio.
Il punteggio massimo ottenibile per ogni tornata è di 25 (+ bonus 10 x 4 = 40 punti), al termine della 4 tappe è di 100 punti + eventuali bonus.
Il malus è assegnato per comportamento antisportivo che prevede
- richiamo rivolto all'avversario con invito a dichiararsi
- presunzione di aver colpito un avversario
- tono/linguaggio non adeguato al contesto di gioco
- richiesta di informazioni/intervento/presenza del arbitro durante il game
- utilizzo di bb non scuri
- mancato rispetto decisione/indicazione arbitrale
I 2 arbitri su ogni obj assegneranno il punteggio insindacabile, che sarà reso noto solo al termine della tornata in oggetto; ogni giocatore sarà tenuto a fornire tutte le informazioni richieste dal team arbitrale; in caso di contestazione il punteggio positivo della squadra di appartenza sarà annullato.
La navigazione è libera all'interno del campo, vietata dove contrassegnato da paletti campo minato e nastro ad alta visibilità.
Non ci sono regole di ingaggio, tutte le squadre in gioco possono confrontarsi in scontri anche fuori obj, l'esito di questi scontri non assegnerà alcun punteggio.
Gli obj saranno attaccabili non appena sarà udibile il fischio emesso dagli arbitri mentre si riterranno conclusi gli scontri all'udire di un doppio fischio prolungato.
Gli obj saranno considerati conquistati (+15pt) quando il team attaccante avrà eliminato o messo in fuga tutti i difensori presenti e almeno un attaccante sarà presente all'interno del perimetro difensivo.
La presenza anche di un solo difensore all'interno del perimetro assegnerà il punteggio al team posto in difesa.
L'obj conquistato da un team in attacco, e successivamente perso non darà diritto a punteggio.
Ad inizio game saranno comunicate le frequenze radio usate dalla crew, le squadre portano usare tutte le altre.

*BONUS: saranno posizionate sul campo 3 valigette alta visibilità, ognuna avrà valore di 10 punti se depositata presso l'obiettivo difeso dalla propria squadra. Il solo ritrovamento non dà diritto a punteggio; una volta ritrovata dovrà essere trasportata a mano senza ausilio di zaini o borse, non potrà essere occultata altrove. Ogni valigetta sarà depredabile in caso di eliminazione avversaria e sarà conteggiata in punteggio solo ad avvenuto deposito nel proprio OBJ.

OBJ Bonus BLACKFORCE: sarà presente sul campo una 5° squadra denominata BLACKFORCE: non avranno un OBJ da difendere ma avranno in dotazione la 4° valigetta BONUS del valore di 15 punti. Il bonus potrà essere conquistato da chiunque riesca ad eliminare il giocatore della BLACKFORCE che la porterà con sè (non sarà occultata ma sempre visibile): in caso venga depositata all'Obj di appartenenza sarà conteggiata con la medesima modalità degli altri 3 bonus.

Prima dell'inizio Game sarà comunque predisposto un brefing preliminare durante il quale sarà esposto il game e il regolamento, verrà presentato il team arbitrale (riconoscibile per la tenuta in ACU/UCP e pettorina ad alta visibilità).

ORARI:
H 07.30 RITROVO AREA PARCHEGGIO GATE101
H 08.00 INGRESSO CAMPO, VESTIZIONE, TEST ASG, MARCATURA ASG
H 09.30 BREFING PRELIMINARE
H 10.00 INIZIO GAME
H 14.00 FINE GAME
NB: in caso di posticipo partenza si recupererà posticipando l'orario di chiusura.
NOTA: PER IL TEST ASG VI PREGHIAMO DI PRESENTARVI SULLE PIAZZOLE DI TIRO CON ASG AD HOP UP AZZERATO. Per serie Colt/ak/H&K mp5/M14, asg SENZA caricatore, per tutte le altre serie, comprese minimi/m60 necessario caricatore maggiorato VUOTO.
Ogni asg sarà contrassegnata, una volta superato il test potrete accedere alle linee di tiro per regolazione hop up, ottiche etc.

NORME GENERALI DI CONDOTTA
Dato l'impegno economico e fisico speso dalla SSWG fino ad oggi, chiediamo ai presidenti e capisquadra di indottrinare in maniera religiosa i propri associati su poche e semplici regole sull'utilizzo del campo:
- il parcheggio auto è consentito solo nell'area antistante il campo di gioco, le auto devono essere parcheggiate ove indicato dalla crew
- le asg saranno provate e tarate per ottiche e hop up solo in area predisposta.
- la vestizione giocatori sarà effettuata in area indicata dalla crew, non in area parcheggio.
- consentito l'uso ESCLUSIVO DI BB SCURI (NERI, VERDI MARRONI) a basso impatto visivo, meglio se bio. NESSUNA ECCEZIONE! Nelle sole zone dedicate sarà possibile usare i bb bianchi per verifica e taratura hop-up (linea di tiro).
- vietato lasciare rifiuti di qualsiasi natura in area parcheggio o area gioco.
- vietato danneggiare, modificare, spostare e alterare le strutture anche scenografiche presenti sul campo.
- vietato l'uso di alcolici, droghe o psicofarmaci. I trasgressori saranno allontanati immediatamente dal campo senza possibilità di rientro.
- non sono ammessi coltelli, di qualunque tipo e fattura, esclusi i coltellini multiuso, sarà possibile lasciarli in custodia alla crew così come oggetti personali: saranno mantenuti in custodia in magazzino chiuso.
- non è ammesso un linguaggio scurrile o offensivo, nessuna eccezione, i trasgressori saranno allontanati immediatamente dal campo senza possibilità di rientro.

ISCRIZIONE
L'iscrizione: aperta a tutte le ASD regolarmente iscritte ed assicurate, il costo è di 15 euro a partecipante, senza restrizioni sul numero massimo.
Vista la fisiologia del campo, il game si svolgerà in qualunque situazione climatica, non sono previsti rimborsi per i team che daranno disdetta ad iscrizione avvenuta.
Le squadre saranno composte da 25 elementi ed sarà possibile per ogni ASD iscriversi facendo richiesta di inserimento in squadre specifiche.

ATTENZIONE: il rimborso delle quote di iscrizione è previsto solo in caso di overbooking, ovvero per pagamenti iscrizioni in numero superiore a quanto previsto: la priorità sarà data in base alla data e orario del pagamento.

COME RAGGIUNGERE IL GATE101
Dalla Autostrada Torino-Milano prendete l'uscita CHIVASSO EST e proseguite per Chivasso, alla rotonda che costeggia un centro bricolage LAPREALPINA e TRONY 2° uscita per viale vigili del fuoco, svoltate poi per via coppina Sud e mantenete la sinistra dopo il ponte sul canale Cavour.
Il GATE101 si trova a poche centinaia di metri, troverete a crew della 101st ad attendervi all'ingresso del parcheggio.

PREMI E GADGETS
Nessuno.

PRANZO
Possibilità di accendere fuochi per grigliate, presenza di legna in loco ma preferibile che ogni squadra sia munita di carbonella (non è permesso il consumo di alcolici).

SICUREZZA
Evento giocabile in qualunque condizione meteo (salvo eventi eccezionali), non è prevista la presenza di mezzi di soccorso.
Postazione ambulanza 118 medicalizzata a 5 minuti di strada, il campo è dotato di accessi con strade asfaltate e tutti i punti sono raggiungibili senza difficoltà.
Ospedale civico con DEA Rianimazione Cardiologia Traumatologia a 5 minuti di strada.

MAX
Amministratore
Posts: 46
Post Re: torneo four flags combat 16/03/2014
il: March 13, 2014, 00:44

Pallini scuri Bio disponibili per i partecipanti: ordine effettuato, info ad Ubuntu

francesco-
unk
Nuovo
Posts: 6
Post Re: torneo four flags combat 16/03/2014
il: March 13, 2014, 08:42

Appuntamento dove e quando? Jag necessita di passaggio.... sarebbe possibile?

Ospite
Nuovo
Posts: 7
Post Re: torneo four flags combat 16/03/2014
il: March 14, 2014, 08:01

Concordo, dove e quando?

MAX
Amministratore
Posts: 46
Post Re: torneo four flags combat 16/03/2014
il: March 14, 2014, 23:31

TEAM

1) Floyd

2) Sniper

3) Doc

4) Jarod

5) Elia

6) Giaime

7) Frodo

8) Morfino

9) Jag

10) Constantin

11) Claudio

12) Valerio

13) Chop

14) Geppo

RV1

h 07,00 park "Auchan" c/so Romania - Torino

RV2

h 07,30 park "Gate101" v Mezzano - Chivasso

A breve messaggio!

irrydium
Principiante
Posts: 28
Post Re: torneo four flags combat 16/03/2014
il: March 15, 2014, 07:03

X Jag, posso prenderti io se ti serve un passaggio, mi devi dire da dove ti posso prelevare. Mi puoi chiamare al tel. 3924799790

irrydium
Principiante
Posts: 28
Post Re: torneo four flags combat 16/03/2014
il: March 15, 2014, 07:07

Il book contiene più restrizioni che istruzioni di gioco. Si può anche sparare ?

Pagine: [1]
Mingle Forum by cartpauj
Versione: 1.0.33.3 ; Pagina caricata in: 0.045 secondi.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>