Forum

Benvenuto Ospite 

Mostra/Nascondi Header

Benvenuto ospite, scrivere in questo forum richiede registrazione.





Pagine: [1]
Autore Argomentotappa CWP del 22/9/2013
ubuntu
Amministratore
Posts: 27
Post tappa CWP del 22/9/2013
il: September 20, 2013, 20:06

Operazione cawasil

Ottobre 2009:
Vernante piccolo paese di montagna situato nello stato di Cawasil chiede ,dopo anni di malapolitica, di potersi staccare dallo stato sovrano e di poter formare uno stato a se.
Il presidente del Cawasil in accordo con tutti i vari senatori e ministri nega loro la possibilità di indipendenza; da quel momento gli abitanti di Vernante iniziano ad impiegare tutte le loro forze per l'organizzazione di un colpo di stato, acquistando nel resto dello stato di Cawasil notevole rispetto e fama da tutti coloro che sono stanchi di quest'anni di malapolitica, iniziando a reclutare falangi di dissidenti pronti a tutto (anche ad una guerra civile) pur di far cadere il governo attuale.

Giugno 2010:

I dissidenti iniziano ,dopo aver raccolto un'ingente somma di denaro dai vari partiti che appoggiano il colpo di stato, a costruire nel sottosuolo del paesello un bunker con all'interno un centro di comando in grado di dirigere e coordinare l'eventuale rivolta armata contro lo stato.
Il presidente del Cawasil messo a corrente dai suoi servizi segreti del rischio sempre più concreto di un colpo di stato e non volendo impiegare il propio esercito nel timore di dare un'attenuante per scatenare una guerra cvile decide di contattarci.
Le sue richieste sono di risolvere la situazione cercando di farlo sembrare un'incidente o una loro guerra interna.

Gennaio 2013:
I servizi segreti del Cawasil ci informano che oltre ad aver costruito un bunker, nei pressi si una vecchia cava mineraria abbandonata, starebbero costruendo una base militare a difesa del paese.

Giugno 2013:
Dopo mesi di indagine decidiamo di infiltrare uno dei nostri all'interno della loro milizia.

Luglio 2013:
Il nostro uomo riesce ad infiltrarsi nel gruppo di difesa della base nella cava e ci mette subito al corrente che all'interno si sta creando una base missilistica e che la prima batteria di missili sarebbe già operativa, ci informa inoltre che sono arrivati ulteriori ingegneri e operai assunti allo scopo di incrementare la portata e la capacità balistica riferendo che entro la fine di settembre sarà completamente operativa.
Decidiamo così, in accordo con il presidente del Cawasil di entrare in azione prima che completino il tutto, evitando che possano sfruttare a pieno il potenziale della base e cercando di prendere il controllo dei missili colpendo punti a loro sensibili, ovviamente dovrà sembrare un'incidente.
Sappiamo che il grosso del contingente di difesa della base il 22/09 verrà messo come scorta ad un convoglio incaricato di importare altro materiale bellico dalla Francia, lasciando così la base più vulnerabile.

Il vostro compito sarà di entrare nella cava, trovare il nostro infiltrato che con tutte le informazioni da lui apprese vi renderà la missione più sicura e di impossessarci della batteria dei missili già operativa e usarla per i nostri scopi.
Elenco OBJ:

OBJ1: Ingresso zona operativa: 25minuti
1. sminare la strada
2. eliminare la difesa
3. entrare in zona operativa

OBJ2: Incontro con infiltrato: 20minuti
1. eliminare la difesa
2. trovare infiltrato vivo e informazioni

OBJ3: Ingresso al covo: 20minuti
1. eliminare la sentinella che presidia l'ingresso in modalità sthealt (colpo singolo)
2. eliminare difesa

OBJ4: Il covo: 25minuti
1. recuperare ingegnere vivo
2. eliminare difesa
3. recupero codici e informazioni

OBJ5: La polveriera: 25minuti
1. prelevare informazioni
2. eliminare difesa
3. prelevare carica esplosiva dei missili

OBJ6: Zona lancio missili: 25minuti
1. eliminare difesa
2. attivare missili
3. lanciare missili su obbiettivo specifico

si richiede oltre alle normali dotazioni:
 GPS
 bussola
 kit medico
 materiale per appunti
 simbologia nato

LuBo
Nuovo
Posts: 10
Post Re: tappa CWP del 22/9/2013
il: September 20, 2013, 20:46

Ciao Claudio, quando dirami le convocazioni ?

Pagine: [1]
Mingle Forum by cartpauj
Versione: 1.0.33.3 ; Pagina caricata in: 0.019 secondi.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>